Villa in vendita Via acquara , Torri in Sabina
Centro330mq
5locali

*** OPEN HOUSE 4 OTTOBRE 2025) - PRENOTA LA TUA VISITA AL NUMERO ***
Nel suggestivo paesaggio collinare della Sabina, a soli 60 km da Roma, Casepoint Immobiliare di Valcanneto propone in vendita un prestigioso fabbricato in fase di realizzazione, situato nel comune di Torri in Sabina – Località Acquara.
La proprietà, come da progetto approvato è di circa 330 mq su tre livelli (incluso piano interrato accatastato attualmente come cantina con accesso diretto alla piscina), è immersa in un terreno privato di 6 ettari, arricchito da 1.500 piante di ulivo secolari e da una rimessa agricola di inizio secolo di 70 mq.
Il progetto architettonico, che prevede anche la realizzazione di una dependance per ospiti di circa 120 mq, unisce un design moderno a spazi ampi e luminosi, offrendo una base ideale per creare una residenza di lusso, un elegante agriturismo, oppure un esclusivo retreat nel verde.
Caratteristiche principali:
•Superficie di 330 mq su 3 livelli
•Piscina con affaccio panoramico
•6 ettari di terreno privato con uliveto produttivo
•Rimessa agricola di inizio secolo incluso nella proprietà
•Progetto architettonico dal taglio contemporaneo
•Grande potenziale estetico e funzionale
•Posizione dominante e riservata, con vista mozzafiato
Un luogo raro, dove natura, comfort e stile si incontrano. Perfetto per chi cerca tranquillità, autenticità e un investimento dal valore duraturo.
Hai bisogno di vendere il tuo immobile? Contattaci al numero per ricevere una VALUTAZIONE GRATUITA, non avendo limiti di zona possiamo occuparcene noi con vantaggio economico e pratico a tuo beneficio.
La visione è possibile contattando la nostra agenzia al seguente recapito: .
Casepoint ha sede in Valcanneto (RM), Via Antonio Vivaldi 25; Ladispoli, Via La Spezia, 91 e Roma, Via Francesco Catel, 56.
L'agenzia osserva il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19.30. Il sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle 15.30 alle 18.00. Sul sito web dell'agenzia sono presenti ulteriori proposte immobiliari.
CASEpoint opera senza limiti di zona su tutto il territorio nazionale, in particolare sul mercato immobiliare di Roma e provincia.
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali....
Aggiornato il 12 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:330
- Condizioni:da ristrutturare
- Piscina:sì
- Totale piani:3
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:60120